LE ULTIME NEWS 

26/04/2019

PEDALIONS - UNA PEDALATA IN FAMIGLIA - 18/05/2019

E’ programmata per sabato 18 maggio 2019 a Lainate (MI) con partenza alle 15.30 dalla piazza antistante Villa Litta (Piazza Vittorio Emanuele II) la prima PEDALIONS ovvero una pedalata in famiglia di circa 11 km per stare insieme e per conoscere meglio la città di Lainate.

La manifestazione, dedicata in particolare ai giovani, è organizzata dal Lions Club Lainate e patrocinata dal Comune di Lainate rappresenta una piacevole occasione per pedalare in sicurezza al fianco di amici e parenti per le numerose piste ciclabili della città. Siamo fieri sostenitori di questo evento per il quale abbiamo collaborato nella realizzazione insieme a Ciclistica Biringhello ASD.

​Sono ammesse biciclette, pattini, monopattini e tutto ciò che ha delle ruote senza motore. Sono previste 3 tappe con una sosta illustrativa in punti diversi della città, dove i giovani Leo (i futuri Lions) ci racconteranno la storia del luogo legato all’acqua e il suo valore per la città.

La partecipazione è a titolo gratuito per tutti coloro che hanno meno di 15 anni; per gli adulti è prevista una quota di iscrizione pari ad € 10, comprensiva di copertura assicurativa e del sacco gara.

Tutti i partecipanti riceveranno in REGALO uno zainetto con diversi gadget, una borraccia, un cappellino ed una maglietta da indossare durante la pedalata.
Tutto il ricavato sarà destinato al progetto “Ristorante Solidale”che potrà aiutare le persone più in difficoltà.

RICCHI GADGET PER TUTTI!

Tutti i dettagli dell'evento:

RITROVO Piazza Vittorio Emanuele II - Lainate (MI) di fronte a Villa Litta
PARTENZA ORE 15.30
ARRIVO Ex Podere Toselli (Area Mercato) - Lainate (MI)

Per le iscrizioni:

EDICOLA NEL VERDE - Via Leonardo Da Vinci 1 - Lainate (MI)
PALESTRA ELAN VITAL - Via Pogliano 30 - Lainate (MI)
LA BOTTEGUCCIA - Piazza Vittorio Emanuele II 18 - Lainate (MI)

Costo di iscrizione:

€ 10 per i maggiori di 15 anni
Gratuito fino a 15 anni