PARTE L'OPERAZIONE SMILE

I NOSTRI CLIENTI: LA NOSTRA ENERGIA.

LA VOSTRA OPINIONE: LA NOSTRA FORZA.

A partire da martedì 3/10 avrà inizio l'OPERAZIONE SMILE, un'iniziativa che abbiamo deciso di intraprendere per valutare il grado di soddisfazione dei nostri clienti.
Per noi che scelto di dedicare la nostra ENERGIA alla centralità del cliente, uno dei nostri valori fondamentali, l'opinione di voi clienti è molto importante.

Abbiamo scelto dunque di metterci in gioco per raccogliere il punto di vista dei nostri clienti rispetto a come stiamo erogando i nostri servizi, sulle nostre modalità operative, sul lavoro che svolgiamo ma soprattutto sulla loro SODDISFAZIONE.
Ma proprio perchè il cliente è al centro del nostro mondo abbiamo deciso di fare questa indagine in maniera insolita e non convenzionale. Per questo nel corso dei prossimi mesi inizieremo l'OPERAZIONE SMILE che coinvolgerà alcuni dei nostri clienti o ex-clienti che verranno contattati telefonicamente da un nostro diretto incaricato per condividere con noi una breve intervista telefonica. 

Tutto quello che raccoglieremo sarà utile per migliorare la gestione del servizio, in un’ottica di miglioramento costante.
Ogni segnalazione, per la quale vi ringraziamo in anticipo, è per noi un’informazione preziosa. Ogni suggerimento può essere per noi uno spunto per crescere e per migliorare la qualità dei nostri servizi.