ATTENZIONE ALLE TRUFFE

​Desideriamo avvisarvi che negli ultimi giorni ci sono giunte diverse allarmanti segnalazioni da parte di clienti che, nel territorio di Rho e limitrofi, hanno ricevuto visita presso la loro abitazione o una telefonata da parte di operatori che si sono spacciati per Nuovenergie ed hanno richiesto una firma del cliente per una modifica delle condizioni contrattuali. 
Vi informiamo che la nostra azienda non opera sul territorio tramite telemarketing e pertanto vi invitiamo a diffidare di presunti operatori che cercano di prendere appuntamenti e che, tramite tecniche di concorrenza sleale, cercano di ottenere i dati della fornitura della bolletta gas o di energia elettrica.

In particolare, questi agenti, formulano miracolose promesse di risparmio diffamando la nostra società o dando informazioni false. Nello specifico, alcuni clienti residenti a Rho ci hanno segnalato che questi operatori stavano chiamando o facendo visita per conto di Nuovenergie per richiedere un aggiornamento delle condizioni contrattuali. Vi avvisiamo che si tratta di informazioni non veritiere e per questo vi invitiamo a contattarci in caso di dubbi.

Inoltre, vi invitiamo a non firmare nulla e a non fornire copia della bolletta in quanto tramite i dati in essa contenuti un qualsiasi operatore riesce a disattivare la fornitura in corso e a sostituirla con un altro venditore, normalmente molto più costosa!

Vi invitiamo a prestare attenzione a chi fate entrare in casa e a contattarci per qualsiasi delucidazione: Nuovenergie ha attivato un osservatorio allo scopo di procedere legalmente a tutela del consumatore e del buon nome della nostra società.
Se hai necessità o informazioni utili, puoi contattarci via mail a contatti@nuovenergiespa.it o al nostro servizio clienti al numero 800 917 796