ATTENZIONE ALLE TRUFFE: COME DIFENDERSI

Desideriamo avvisarvi che nel corso della giornata odierna ci sono giunte diverse allarmanti segnalazioni da parte di clienti che, nel territorio di Rho e limitrofi, hanno ricevuto una visita presso la loro abitazione da parte di operatori che si sono spacciati per collaboratori di Nuovenergie ed hanno richiesto una firma del cliente per una verifica o modifica delle condizioni contrattuali. 

Vi informiamo che nessuno dei nostri dipendenti/collaboratori sta facendo visite a domicilio al fine di eseguire verifiche sui contratti in essere e, pertanto, vi invitiamo a diffidare da presunti operatori che cercano di prendere appuntamenti e che, tramite tecniche di concorrenza sleale, cercano di ottenere i dati della fornitura della bolletta gas o di energia elettrica.

In particolare, questi agenti, formulano miracolose promesse di risparmio e che sono in possesso di tesserini di riconoscimento falsificati con i riferimenti della nostra Società: vi avvisiamo che si tratta di informazioni non veritiere e per questa ragione vi invitiamo a contattarci in caso di dubbi.

Inoltre, vi invitiamo a non firmare nulla e a non fornire copia della bolletta in quanto tramite i dati in essa contenuti un qualsiasi operatore riesce a disattivare la fornitura in corso e a sostituirla con un altro venditore, normalmente molto più costosa!

Vi invitiamo a prestare attenzione a chi fate entrare in casa e a contattarci per qualsiasi delucidazione: Nuovenergie ha attivato un osservatorio allo scopo di procedere legalmente a tutela del consumatore e del buon nome della nostra società.

Per qualsiasi necessità o informazione utile, puoi contattarci via mail a contatti@nuovenergiespa.it o al nostro servizio clienti al numero 800 917 796.