MODALITA’ DI PAGAMENTO
 
Tutti i clienti Nuovenergie (fatta eccezione per coloro ha attivato un’offerta con obbligo di domiciliazione bancaria) possono scegliere liberamente tra cinque diverse modalità di pagamento della bolletta:
 
Addebito in conto corrente – nuova normativa SEPA DIRECT DEBIT*

Sottoscrivendo un apposito modulo disponibile presso i nostri sportelli e/o scaricabile online è possibile utilizzare il servizio di domiciliazione bancaria attivando l’addebito automatico della bolletta all’interno del Conto Corrente. 
Ricorda, scegliendo questa modalità di pagamento ti verrà restituito il deposito cauzionale.
 
 
Clicca qui (o sull’immagine che trovi qui sotto) per scaricare il MODULO SEPA.

 

 

 

 
Pagamento postale
Il Conto Corrente a cui dovrà essere effettuato il pagamento tramite bollettino postale è il  c/c 39789672 intestato a Nuovenergie Spa.
 
 
 
Bancomat / Carta di Credito
Presso tutti i nostri sportelli è possibile effettuare il pagamento tramite bancomat e carta di credito.
 
 
CMYK_HW_POSITIVO
 
 
Smartphone – tramite HYPE WALLET
Scaricando gratuitamente dal proprio smartphone l’applicazione HYPE WALLET è possibile effettuare il pagamento della bolletta. Per procedere con il pagamento basterà inquadrare con la fotocamera il datamatrix presente sul bollettino (che si trova in allegato alla bolletta) ed inserire i dati della carta di credito.
 
 
 
 
Ricordiamo inoltre a tutti i Clienti che, in caso di ritardato pagamento rispetto alla data di scadenza della fattura, è opportuno inviare copia della disposizione di pagamento via Fax al n. 02.93509395 o via mail all’indirizzo contatti@nuovenergiespa.it